Queste poche righe vogliono spiegare la filosofia di vita del nostro club.

Nato da un'idea, forse un po' pazza, del nostro presidente Teo "The Fire" e formato da sole due persone, tra cui il sottoscritto, ha poi preso forma ed espressione definitiva con l'apporto di alcuni ragazzi e ragazze che, con la loro voglia di stare insieme e divertirsi, hanno plasmato quello che attualmente è il DUR Desmo Urban Riders Club Legnano.
La nostra intenzione è, e sarà, quella di creare un gruppo con il quale passare del tempo in allegria anche al di fuori dall'ambito motociclistico, ma soprattutto con il quale condividere la nostra passione per il mondo Ducati ed in genere per tutte le moto.
Il nostro non vuole essere un club impegnativo, con tessere, quote associative o eventi ai quali è obbligatorio partecipare, ma semplicemente diventare un punto di ritrovo per chi la domenica, ma non solo, vuole passare del tempo provando strade nuove, degustando piatti tipici o semplici panini, litigando per la moto più bella o per risolvere qualche piccolo problema di qualunque natura esso sia.
Le persone che hanno fondato il DUR, e quelle che ne hanno preso parte subito dopo, condividono tutti questa filosofia fatta di cose semplici, senza impegni "istituzionali" che opprimono gli altri club più blasonati.
La nostra ultima intenzione è quella, con l'aiuto di tutti, di aggiungere altre persone al gruppo per poter condividere con loro le nostre idee e il nostro tempo libero.
Le ultime righe vanno come ringraziamento al nostro Presidente per il tempo che immancabilmente concede all'organizzazione della vita e degli eventi del Desmo Urban Riders Club Legnano e a tutti voi che con la sola presenza ci rendete felici per quello che siamo riusciti a creare da una semplice e forse malsana idea.


Lorenzo
The Road Captain